Made for Ultimate People, Made for You.

Distinguiti! Con il suo look sportivo enfatizzato dal Kit Red Line e con il nuovo impianto radio con CarPlay & Android Auto e retrocamera di serie, la JS 60 Sport Ultimate si presenta come un modello unico, senza eguali.

Radio multimediale

con CarPlay & Android Auto.

3,4 litri

per 100 km*.

Cerchi 16” EXTREME

Cerchio in lega Nero Mat.

JS 60 Sport Ultimate con motorizzazione DCI, climatizzatore e servosterzo elettrico di serie

Tua a € 18.890,00

Look e finizioni

Kit REDLINE, finizioni interne Carbon Look, impianto radio multimediale 6,2″ con CarPlay & Android Auto, retrocamera, Bluetooth e PACK HIFI 6.0. Nuovi cerchi in lega da 16” EXTREME nero MAT, fari posteriori Full Led. La nuova JS 60 Sport Ultimate non lascia alcun dettaglio al caso!

Libera la tua creatività

La nuova Ligier JS 60 Sport Ultimate è stata progettata per esaudire tutte le tue esigenze! Libera il tuo potenziale e goditi gli spostamenti in totale libertà!

Confort

Superare le paure, vivere pienamente ogni istante, ovunque, sempre… La JS 60 Sport Ultimate sostiene il vostro desiderio di libertà.

CarPlay & Android Auto

Di Serie.

Sedili Sport

Selleria SPORT ecopelle Nera traforata, cuciture rosse, dettaglio logo Sport laterale.

Cerchi 16” EXTREME

Cerchio in lega di alluminio da 16 pollici Design a 16 EXTREME Nero Mat.

Sistema Hifi 6.0

La Ligier JS 60 Sport Ultimate è equipaggiata con un sistema PACK HIFI 6.0! 6 altoparlanti, idealmente posizionati per una acustica unica!

 

2 Tweeters
sulla plancia.

2 Altoparlanti medio/ bassi
(250W) nelle portiere.

2 Altoparlanti coassiali
3 vie (420W) nei rivestimenti laterali del bagagliaio.

Sicurezza

Il costruttore sottopone tutti i suoi nuovi modelli a crash-test con manichino strumentato. Infatti durante le fasi di sviluppo, gli ingegneri eseguono crash-test virtuali tramite software specifici per sviluppare tutti i componenti essenziali alla sicurezza degli utenti.

Queste simulazioni tecniche hanno permesso di offrire un concetto di sicurezza intelligente e globale per garantire una cellula di sicurezza ottimale in caso di urto.

Tecnologia

  • Nuova Tecnologia per Illuminare la Strada
  • Rinforzi Pianale Baule
  • Barre Antintrusione
  • Freni a Disco sulle Quattro Ruote
  • Tenuta di strada Certificata
  • Easy Park
  • Fari Diurni a Tecnologia Led
  • Fari Posteriori Full Led
  • Schermo Tattile e Bluetooth
  • Doppio Tergicristallo
  • Servosterzo Elettrico

Motore

La Ligier JS 60 Sport Ultimate è equipaggiata con l’esclusivo motore DCI 492 Common Rail Lombardini di ultima generazione. Questo motore a controllo elettronico ha la migliore coppia della sua categoria già disponibile a un regime di giri basso. Coppia costante: un motore davvero unico. La gestione elettronica fornisce continuamente la coppia massima al motore, per un piacere di guida superiore.

Motore DCI

  • Cilindrata: 480 cc
  • Potenza massima: 6 KW
  • Coppia: 25 Nm a 2000 g/min
  • Trasmissione Automatica (CVT) Invertitore Dual Drive, marcia avanti/ retromarcia
  • Consumi: 3,4 litri per 100 km*
  • Emissioni Co2 (g/km): Classe A: 89 g/km*

Ligier_JS60_Sport Ultimate_6_2022
Ligier_JS60_Sport Ultimate_7_2022

Climatizzatore

Disponibile solo su motorizzazione DCI.

Il rivoluzionario motore DCI di ultima generazione permette oggi di equipaggiare la Ligier JS 60 Sport Ultimate con climatizzatore, riducendo le perdite di potenza in fase di accelerazione e in salita, grazie alla gestione elettronica tramite centralina motore. Azionando il climatizzatore si ottiene aria fredda rapidamente attraverso il sistema di raffreddamento integrato nell’impianto di ventilazione.

Servosterzo Elettrico

Una vera innovazione nel settore delle minicar, Ligier è l’unico marchio ad offrire il servosterzo elettrico (di serie su JS 60 Sport Ultimate). Questa tecnologia è una garanzia di un maggiore comfort e una maggiore sicurezza per i suoi utenti.

Ligier_JS60_Sport Ultimate_8_2022
* ATTENZIONE: le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova definito per la norma EU No134/2014 e ultimo emendamento (EU) 2016/1825 (Quadricicli Leggeri).
** Tutte le immagini inserite sono a scopo illustrativo, i prodotti possono subire modifiche.